domenica 3 aprile 2011

IL MIO LIBRO

Cari lettori
oggi ho deciso di rendere pubblico il mio "libro" dei dolci creando questo blog! Spero che vi possa essere utile per creare e degustare tanti dolci casalinghi molto semplici da preparare!
Dal momento che il mio "libro" è semplicemente un quaderno scritto a mano..mi applicherò nei prossimi giorni per rifare tutte le ricette in modo da poter mostrarvi i vari passaggi con delle fotografie! Si...meglio che non esagero..una torta ogni 3, 4 giorni è più che sufficiente visto che si avvicina la prova costume ;)!

Inizio caricando la foto della torta che ho fatto per San Valentino, una millefoglie ricoperta di panna montata con decorazioni di pasta di zucchero! Il mio ragazzo viziatissimo ha apprezzato molto...;)

Torta millefoglie di San Valentino

Nessun commento:

Posta un commento